Pochi giorni alla Finalissima!

file-2

Pochi giorni e si lotterà per il titolo di campione nazionale della quarta edizione del Cervellone Champions Quiz.

Le quasi 140 squadre provenienti da tutta Italia si ritroveranno a bordo della nave Cruise Roma della Grimaldi Lines, ferma nel porto di Civitavecchia: dalla sera di domenica 17 giugno fino al tardo pomeriggio di lunedì sarà battaglia a suon di quiz, divertimento e spettacolo.

Un grande show, condotto da Santo Palumbo (Zelig) e Antonella Salvucci (attrice e conduttrice televisiva).

Santo è un volto conosciutissimo ai finalisti, mentre per Antonella sarà la prima partecipazione nell'ambito del Champions Quiz (mentre ha condotto tutte e 7 le edizioni dell'High School Game insieme ad Alessandro Greco).

Un ricchissimo montepremi del valore di 15.000 euro (qui il regolamento: http://www.ilcervellone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=203), da conquistare con abilità, velocità e spirito di squadra.

I team saranno composti da 3 o 4 giocatori e si contenderanno il titolo, vinto nell'edizione 2017 da Walkingdead, dopo aver superato le fasi eliminatorie: sulla Cruise Roma arriveranno le formazioni che hanno superato le 29 semifinali giocate in tutta Italia.

Squadre storiche (come The berts, Enonymous, Lietuva, Iban il terribile, Masna e gli over) e new entry, in un'unica, appassionante sfida, che sarà raccontata in diretta sulla pagina Facebook Il Cervellone Quiz Game Italia.