SAXO GT vince il Cervellone Champions Quiz 2018

vincitori2018

SAXO GT è la squadra campione del Cervellone Champions Quiz 2018.

La Finalissima ha incoronato la nuova regina, al termine di una due giorni all'insegna del divertimento e dell'aggregazione.

Sulla nave Cruise Roma, della Grimaldi Lines, le quasi 140 squadre hanno vissuto un'esperienza indimenticabile.

Dall'arrivo al premio speciale per le 5 squadre fedelissime, premiate con l'upgrade gratuito con sistemazione in Junior Suite, passando per la festa dance nel Planetarium per finire con la Finalissima vera e propria, con prima fase, spareggi e ultimo turno.

Le prime squadre d'Italia si sono suddivise il ricchissimo montepremi di 15.000 euro: sul podio, dietro ai campioni, BULA MATARI al secondo posto (in ritardo di circa 200 punti) e AMICIDICINDY al terzo (con 400 punti di distacco).

SAXO GT, composta da 4 giocatori, si è aggiudicata il premio più ambito, un buono acquisti da 6.000 euro: giocano a Bergamo, ma un componente è di Avellino.

Una storia speciale, che unisce amicizia, amore (una coppia nata giocando al Cervellone) e condivisione famigliare (padre e figlio uniti dalla passione per il Champions Quiz).

La Finalissima, presentata da Santo Palumbo e Antonella Salvucci, ha misurato l'abilità delle squadre su svariati argomenti: sport, musica, attualità, letteratura, lingua italiana, matematica, biologia, religione e molto altro.

Un vero spettacolo, che ha visto grandi protagonisti i giocatori del Cervellone e lo spirito che contraddistingue il gioco: divertimento, spirito di squadra, condivisione.

 

Il Cervellone ripartirà presto con l'edizione che porterà alla Finalissima 2019: per tutte le informazioni e le novità (tante) seguite le pagine ufficiali e il blog del Cervellone.