Fabrizio Fontana e Antonella Salvucci presenteranno la finale del Cervellone Champions Quiz

fontana

Sarà il noto comico italiano Fabrizio Fontana, il Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, a presentare l’attesa finale nazionale de Il Cervellone Champions Quiz 2019. Ad affiancarlo ci sarà la bella attrice italiana Antonella Salvucci, già reduce con successo dalla finale di High School Game

Fabrizio Fontana, già testimonial del Cervellone, è noto soprattutto per la sua partecipazione a Zelig nei primi anni 2000, il programma mediaset dedicato ai più bravi comici italiani prima di approdare a Striscia la Notizia nei panni di Capitan Ventosa. In mezzo numerose apparizioni in TV e spettacoli teatrali. Antonella Salvucci, già fotomodella, ha interpretato diversi ruoli in TV e al cinema con prestigiose partecipazioni in Carabinieri, Il Maresciallo Rocca, Distretto di Polizia, Il Bello delle Donne ecc. 

 

Insieme animeranno e condurranno centinaia di aspiranti cervelloni nella finale nazionale in programma il 16 e 17 giugno 2019 a bordo della nave “Cruise Roma” della Grimaldi Lines, ferma nel porto di Civitavecchia. La finale del Cervellone Champions Quiz è l’atto conclusivo di una stagione di successo che ha visto protagonisti migliaia di giocatori in tutta Italia alle prese con le domande a quiz proposte durante le serate nei Cervellone Point. Saranno più di 500 a contendersi le migliori posizioni che daranno il diritto di accaparrarsi un montepremi di ben € 15.000 in buoni acquisto.